venerdì 3 ottobre 2008

La stampa veronese parla di HK




Buongiorno a tutti e bentornati a questo ritrovo di informazione elettronica.
Non so da che parte cominciare, anche perche' e' da un po' che non scrivo e soprattutto ho un bel po' di robe da raccontare.
Tanto per cominciare saluto tutti e ringrazio tutti quelli che si sono sorbiti la nostra esposizione alla Biennale.
Chiaramente noi siamo molto soddisfatti e continuiamo a sperare che TUTTI VOI passiate dal padiglione di HK a vedere il nostro operato. Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se ci capite qualcosa. Mi serve come test anche perche' magari mi sto "cinesizzando" e quindi se cosi' fosse vorrei da voi un segnale di allarme!
A parte gli scherzi l'esposizione alla Biennale ci sta dando ancora molte soddisfazioni e spesso riceviamo commenti positivi...
L'unica cosa che mi sento di dire, come autocritica, e' che nonostante tutti gli sforzi tecnologici che abbiamo fatto non siamo ancora riusciti a fare funzionare il video allegato alla nostra performance.
Una volta il lettore DVD non parte, un'altra volta il monitor non si connette poi e' la volta dello sportellino ribelle che continua ad aprirsi e sputare fuori il DVD...
Fatto sta che ad ora abbiamo mandato a Venezia il terzo lettore DVD e pure quello non funziona! Comincio a dubitare della tecnologia cinese o forse dovrei dubitare delle spedizioni internazionali?
Se qualcuno di voi, che capisce di elettronica, passa dal nostro padiglione e' pregato di prestare aiuto e cercare di risolvere il problema. Saro' lieto di offrirgli un RISO ALLA CANTONESE ED INVOLTINO PRIMAVERA al mio ritorno!

Ma per tornare alle news vorrei consigliarvi di fare un salto in edicola, oggi stesso, e comperare il Corriere di Verona perche' troverete un interessante articolo intitolato: UN FUMETTO DI DODICI PIANI o qualcosa di simile e parla di un architetto veronese che da piu' di un anno vive ad HK e sta collaborando con tre artisti veronesi alla realizzazione di un mega progetto di ristrutturazione proprio ad HongKong.
I tre artisti veronesi sono in partenza alla volta del continente giallo e ad attenderli ci sara' proprio questo giovane architetto veronese, del quale non ricordo il nome, che li affianchera' per i prossimi due mesi fino al compimento di quest'opera.

Se riesco magari vado a vedere di cosa si tratta e ve lo faccio sapere! Se voi scoprite il nome dell'architetto fatemelo sapere!!!!!

So che anche L'Arena vorrebbe fare un articolo e forse lo fara' domani... Boh!

Per il resto tutto ok. Ora sono in fase di inzio WE e lo passero' con Giuliano che coraggiosamente e' venuto a trovarmi e quindi ora cercheremo di passare un buon fine settimana.
Magari fra qualche giorno con piu' calma vi raccontero' qualcosa in piu' ma per ora vi saluto.

Alla prossima
ALTOBER

PS Non dimenticate di correre in edicola a comperare il CORRIERE DI VERONA

Nessun commento: